Nuovo prodotto
IBRIDO - Inserto per pannolino Best Bottom
15 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Best Bottom AI2 - inserto in bambu
IBRIDO - Inserto per pannolino Best Bottom
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Composizione | inserto: 6 strati di viscosa di bambu |
Vestibilità | M: 4,5-10 kg L: 7-18kg |
Origine | USA |
Fabbricazione | USA |
Pannolino tutto in 2, composto da mutandina (ACQUISTABILE SEPARATAMENTE) di produzione 100% USA e una parte assorbente in bambu da abbotonare all'interno della mutandina.
La mutandina, con doppie barrierine, è a tagllia unica (4,5 - 18 kg) ed è formata da 2 spessori di PUL, che la rendono molto robusta e facilmente sciacquabile tra un cambio e l'altro.
ciò consente di acquistare più inserti e meno mutandine.
L'inserto è composto da 6 strati di viscosa di bambu, materiale con elevata capacità assorbente (VENDUTO SEPARATAMENTE), si abbottona con 2 pratici bottoncini alla base della mutandina, formando così un pannolino tutto in 1 di semplicissimo utilizzo.
Il tutto forma un pannolino molto sottile, utilizzabile fino allo spannolinamento.
Gli inserti sono a taglie per una migliore vestibilità e assorbenza:
tg M: 4,5 - 10 kg
tg L: 7 - 14 kg
è disponibile anche un inserto di rinforzo in microfibra che viene posto alla base del pannolino, sotto all'inserto in bambu, in modo da aumentarne l'assorbenza quando necessario.